Boutique Longines di Sidney: la visita di un … angelo

Graditissima e significativa visita in occasione del 1° anniversario dell’apertura della Boutique Longines a Sidney, in Australia.

Miranda Kerr ritratta presso la Boutique Longines di Sidney

Ad allietare la giornata è arrivato nientemeno che un … angelo, nella persona della Top-Model Miranda Kerr, nota anche per aver interpretato una di queste celesti entità in “Victoria’s Street”.

La modella, nativa di Sidney ma cresciuta nella cittadina di Gunnedah, è coniugata con l’attore Orlando Bloom, al quale ha donato il piccolo Flynn, nato il 6 gennaio dello scorso anno, ed è una delle star maggiormente richieste nel mondo dello spettacolo.

Nel 2009, Miranda Kerr, è stata posta dalla rivista Forbes al nono posto tra le modelle più pagate al mondo.

E’ dello stesso anno il suo importante apporto alla raccolta di fondi a favore delle vittime di incendi in Australia.

Nel 2010 posa per la prima volta senza veli per il Calendario Pirelli, fotografata da Therry Richardson.

La nota attrice si è intrattenuta all’interno della Boutique dimostrando di apprezzare le Collezioni Longines, note per il loro fascino e l’alta eleganza dell’estetica, unite all’importante contenuto tecnico, e manifestando il suo interesse soprattutto e ovviamente per le linee femminili “Dolce Vita” e “Prima Luna”, gettando anche un occhio competente su molti Masterpieces.

La giornata ha inoltre confermato la preferenza e la considerazione che molti noti nomi del jet-set nutrono per Longines, che in questo momento rappresenta meglio di chiunque altro la porta d’accesso al lusso dell’Orologeria.