Le signore di Longines (2. parte)

Nella nostra piacevole carrellata tra le magnifiche testimonial di Longines, è oggi la volta di Aishwarya Rai Bachchan.

Il sito ufficiale della maison dichiara che forse nessun’altra attrice al mondo potrebbe interpretare meglio il motto “Elegance is an attitude” che la bellissima artista indiana, la quale è  infatti, è uno dei più noti volti di Longines da ormai 10 anni.

Aishwarya Rai, comunemente ritenuta una delle più belle donna al mondo e una delle attrici più espressive del jet-set, è nata a Mangalore (India).

Si dedicò alla carriera di modella, senza rinunciare a coltivare gli studi in architettura.

La sua carriera di modella la portò ben presto, in virtù della sua bellezza e ammirevole eleganza, a lavorare con tutti i migliori stilisti del suo paese, arrivando a prestare il volto al colosso USA della Pepsi-Cola.

Nel 1994 fu incoronata Miss India e nel corso dello stesso anno vinse il titolo di Miss Mondo.

Il titolo le portò ovviamente una noterietà planetaria e prestigiosi impegni anche di carattere umanitario.

La sua carriera si impennò in una curva inarrestabile portandola ad essere una delle stelle di prima grandezza di Bollywood.

La ricordiamo anche splendida interpreste di “The Last Legion”.

Il suo fortunato marito, l’attore Abhishek Bachchan, sposato nel 2007, costituisce con Aishwarya la coppia più famosa del sub continente indiano.

Il suo orologio Longines la accompagna sempre. In ogni occasione Aishwarya mostra orgogliosa i suoi Dolce Vita, che alterna con grazie nelle versioni acciaio o acciaio e oro, segni di classe, e invidiatissimi al polso della star.