Longines Conquest Lady bicolore

La collezione Conquest di Longines si arricchisce di un nuovo articolo destinato ad essere un alfiere dell’orologeria femminile della fascia alta.

I requisiti, infatti, ci sono tutti, a partire dalla delicatezza stilistica del quadrante in madreperla, arricchito da 11 diamanti, che bene si armonizzano con l’alternarsi dell’acciaio e dell’oro rosa su cassa e bracciale.

Notoriamente esigenti in orologeria, le signore prediligono i prodotti concreti, ma che sappiano conservare uno charme particolare e l’eleganza delle forme e degli accostamenti di colore.

Il Longines L3.276.5.87.7 emana il fascino dell’orologio sportivo, quasi sbarazzino, nella fierezza di una sobrietà d’alta classe e dello stile più puro che è tipicizzato nelle modellerie d’elite.

Nonostante ciò questo Conquest può affrontare qualsiasi situazione, forte della sua impermeabilità testata fino a 300 metri (30 atm.) e di fondello e corona a vite.

Il vetro zaffiro, in grado di resistere fortemente alle graffiature, è stato trattato nella parte interna in modo da ottenere l’effetto anti-riflesso.

La purezza delle linee trova un valido alleato nel bracciale, costruito con grande perizia e veramente morbido, in grado quindi di modellarsi al polso con una delicatezza che pare setosa.

La cura dei particolari ha coinvolto anche la scelta dei materiali: tutti i quadranti in madreperla di questa referenza, ovviamente diversi tra loro, hanno il denominatore comune di un’iridescenza veramente viva, e personalizzano in modo evidente ogni singolo pezzo, fino a rendertlo riconoscibile da tutti gli altri.

Longines Conquest Acciaio e oro rosa L3.276.5.87.7: unico e per te, solo per te.