Longines, non solo Roland Garros

Longines sostiene la Fondazione Andre Agassi per l’Istruzione (“Andre Agassi Foundation for Education) e l’associazione “Bambini di Domani” (“Children for Tomorrow”), in un progetto mirato a tentare di trasformare la pubblica istruzione.

Clicca sull’immagine per far partire il video.

Direttamente ”Andrea Agassi College Preparatory Academy”, lavora per assicurare ai bambini sotto-serviti di Las Vegas una preparazione di primo livello dall’asilo alle scuole medie, in preparazione del College ed oltre. Indirettamente e attraverso le strutture istituzionali, invece, è impegnata per incrementare gli investimenti e la sostenibilità della scuola pubblica.

L’associazione “Children for Tomorrow” provvede invece all’assistenza dei bambini e delle famiglie vittime delle guerre, di persecuzioni o violenze, con aiuti anche in campo psicologico.
Questa fu fondata nel 1998 dalla tennista Stefanie Graf in cooperazione con “Outpatient Clinic for Refugee Children and their Family” della Clinica Universitaria di Amburgo-Eppendorf.
Sia Andre Agassi (foto a sinistra), che Stefanie Graf (foto a destra), grandi campioni di Tennis e nella vita, sono entrambi tra gli ambasciatori Longines nel Mondo.
In concomitanza con lo svolgimento dell’importante torneo del Roland Garros di Parigi, di cui Longines è Timekeeper Ufficiale, il brand sottolinea il suo modo di intendere lo Sport.