Longines Roland Garros Contest 2012, un vincitore in Italia

Anche il nostro Paese può vantare un vincitore del “Longines Roland Garros Contest 2012″, il concorso che la maison di Saint Imier ha organizzato in

Il vincitore, Giuseppe Naturale, secondo a partire da destra

occasione dell’ultima edizione del prestigioso Torneo del Grande Slam di Tennis, su terra rossa, nalla capitale francese.

Si tratta di Giuseppe Naturale, il quale è stato premiato presso il Concessionario Ufficiale Gioielleria Verna a Foggia.

A consegnare l’ambito premio, costituito da uno splendido cronografo della Collezione Saint-Imier, che tanto gradimento sta incontrando in questo momento, è stata la bellissima Simona Cortesia, e il sig. Sgarlata, entrambi di Longines Italia.

Giuseppe Naturale ha particolarmente apprezzato il suo nuovo orologio, spendendo parole di vivo gradimento sulla forma e sulle caratteristiche che rendono il brand dalla clessidra alata unico al mondo.

La premiazione di Giuseppe Naturale non può che essere da sprono per noi tutti, a partecipare alle prossime iniziative di Longines, e in particolare al “Longines Roland Garros Contest”, che ogni anno distribuisce preziosi orologi.

Per essere aggiornati sulle iniziative di questo tipo è sufficiente “sintonizzarsi” sul sito ufficiale di Longines, oppure sul nostro blog.

Il prossimo vincitore potresti essere tu.