Nuovo Longines Flagship-store a Hong-Kong

Da sinistra verso destra: Mr Kevin Rollenhagen, Ms. Charmaine Sheh e Ms. Karen Au Yeung

E’ stato inaugurato a Hong-Kong, in Lee Garden Road, Causeway Bay, un nuovo Flagship-store Longines.

La massiccia presenza del brand dalla clessidra alata nel cuore commerciale dell’Asia la dice lunga circa l’appeal di Longines nei nuovi ed emergenti mercati.

Si tratta infatti della sesta boutique Longines tra Hong-Kong e Macau, ed è stata resa necessaria dalla voglia sempre più esplicita richiesta di brand che abbiano l’eleganza e la classe tra le caratteristiche peculiari.

All’inaugurazione era presente, in veste di madrina la famosa attrice Charmain Sheh, la quale ha tagliato il nastro in presenza di Mr. Kevin Rollenhagen, Managing Director di Swatch Group Hong Kong e Ms. Karen Au Yeung, Vice-Presidente di Longines Hong Kong.

Nel corso della ouverture, grandi star degli eventi di moda quali Song Doo Hwan, Hoon Lee e Zenki hanno dimostrato il fascino delle creazioni Longines, indossando in particolare la nuova Collezione Saint Imier, dedicata alle origini del marchio.

Durante il suo intervento, Charmain Sheh ha avuto modo di dichiarare di essere onorata di inaugurare questo nuovo Flagship-store, nell’anno del 180° anniversario di Longines, ed ha speso lusinghiere espressioni di lode nei confronti del brand e delle sue eleganti collezioni.

L’appuntamento è stato anche occasione di ritrovo per il “bel mondo” della metropoli asiatica, il quale è convenuto ai massimi livelli, apprezzando tra l’altro anche l’esposizione del milestones del brand.

Longines, saldamente posizionata nella sua dimensione di porta d’accesso al mondo del lusso Orologiero, si colloca sempre più nell’invidiabile posizione di

Charmain Sheh tra i modelli della serata

concretezza tecnica ed estetica che la caratterizza in virtù delle grandi tradizioni di cui dispone nonchè dell’affidabilità che le sue creazioni hanno sempre manifestato.

Al marchio viene inoltre riconosciuta la leadership naturale, in quanto conferita direttamente dalle scelte dei consumatori, nella classifica del rapporto qualità-prezzo, che premia Longines in assoluto.

Le nuove collezioni e la recente scelta di una distribuzione selettiva e altamente qualificata, hanno notevolmente rafforzato questa immagine di successo.

Longines, l’eleganza è un’attitudine.