Vinci un Longines della Collezione St. Imier

Splendida opportunità quella che Longines offre a tutti gli internauti.

Concorso Longines Quiz del 180° anniversario

Chiunque si colleghi al sito ufficiale del brand, oppure direttamente a questo link: http://180.longines.com/quiz/, potrà partecipare ad un concorso a quiz che premierà il vincitore con un fantastico orologio della Collezione Saint Imier, l’ultima in ordine di tempo creata dal grande brand di Saint Imier.

I nostri affezionati lettori sono piacevolmente facilitati dal fatto che il blog ha spesso offerto spunti tratti dalla gloriosa Storia del marchio dalla clessidra alata, e quindi potrebbero trovarsi di fronte a quesiti già assimilati.

L’iniziativa si colloca nell’ambito dei festeggiamenti per il 180° anniversario dalla nascita di Longines, avvenuto nel 1832 proprio a Saint Imier, la cittadina svizzera celebrata con la Collezione di quest’anno.

Al termine della tornata di domande, il partecipante troverà la sorpresa di poter partecipare ulteriormente, incrementando quindi le proprie probabilità di vittoria, invitando a partecipare altri 5 amici.

Il concorso avrà la durata di pochi giorni, e si chiuderà il 1° Ottobre.

Proprio a Ottobre riaprirà i battenti a Sanit Imier il Museo Longines, completamente rinnovato.

Per lo stesso periodo è prevista la pubblicazione di un nuovo libro sul marchio, e precisamente “Longines, from a family business to a global brand” (= Longines, da business di famiglia a brand globale).

L’occasione è inoltre propizia per ribadire ulteriormente la popolarità di questo marchio che attraverso le sue creazioni è entrato profondamente nel cuore degli appassionati di Orologeria, i quali trovano anche soddisfazione nel vedere riproposti regolarmente i masterpieces che hanno scritto l’epopea di Longines.