Meccaniche Veneziane Nereide GMT

Esistono alcuni primati su Kickstarter, la nota piattaforma di crowfounding internazionale, che parlano Italiano.
E’ il caso dell’Orologio Nereide GMT che il Team di Meccaniche Veneziane ha lanciato lo scorso 1°Settembre 2018 raggiungendo l’obbiettivo fissato in soli 30 secondi e raccogliendo oltre 300.000Euro in meno di 180 minuti frantumando ogni precedente record.
Ricordiamo che la campagna durerà ancora sino al 1°Ottobre.
Il Meccaniche Veneziane Nereide GMT visto da vicino

Il Meccaniche Veneziane Nereide GMT visto da vicino

Meccaniche Veneziane è un Start Up innovativa nata dalla collaborazione tra 2 giovani fratelli formati tra le Università di Venezia (la Cà Foscari)e quella di Melbourne.
Il Meccaniche Veneziane Nereide GMT non è di certo il primo progetto firmato da questa srl che ben presto ha conquistato una identità ben riconoscibile.
Rimane sicuramente quello in cui l’automatico SWISS MADE sposa la complicazione del GMT.
La Confezione dell'Orologio Meccaniche Veneziane Nereide GMT

La Confezione dell’Orologio Meccaniche Veneziane Nereide GMT

L’affidabilità Elvetica, quella ben espressa dal movimento ETA 2893/2, si fonde con le caratteristiche più rappresentative del brand veneziano scegliendo per un proprio prodotto una tra le complicazioni più amate dagli apppasionati di Orologeria.
Venezia, una delle sette meraviglie del Mondo, può vantarsi di essere stata a lungo anche epicentro della Orologeria.
Erano i tempi, il 1877, in cui i Fratelli Herion scelsero proprio i territori della Serenissima per inaugurare la prima fabbrica di Orologi in Italia.
L'Orologio Meccaniche Veneziane Nereide GMT nei dettagli

L’Orologio Meccaniche Veneziane Nereide GMT nei dettagli

Con l’Orologio Nereide GMT, Meccaniche Veneziane non solo prosegue nella mission di riscoprire l’incredibile e ricco patrimonio veneziano ma adatta gusti ed estetiche del brand alle esigenze dei moderni consumatori.
Un modo per realizzare un tributo allo spirito intraprendente dei viaggiatori, tra passato e futuro, che proprio a Venezia trovano una identità anche culturale.
Un Orologio che viene suggerito in una ampia varietà di colori, taluni anche energici, che trovano spazio nella cassa in acciaio inox da 42 millimetri.
Nereide GMT by Meccaniche Veneziane

Nereide GMT by Meccaniche Veneziane

Il vetro è antiriflesso e zaffiro minerale bombato come nella migliore delle ipotesi i cui tondi profili sono chiusi da una ghiera girevole unidirezionale in alluminio smaltato.
Una impermeabilità testata sino a 20 ATM (200 Metri) per un Orologio vestito a festa con un Cinturino in Vera Pelle Italiana ed associato in confezione con un Bracciale Mesh in Acciaio o in silicone per i modelli in PVD.
Il Movimento, l’ETA 2893-2, fiore all’occhiello della industria orologeria elvetica, è riconosciuto come una dei calabri più amati dei noti e pregiato brand Svizzeri: movimento meccanico con riavvolgimento automatico,  due  fusi  orari ed una riserva di carica di 42 ore che permette non solo la possibilità di misurare la corrente ora locale ma anche di monitorare lo scorrere del tempo in un altro fuso orario.
Per Informazioni:
MECCANICHE  VENEZIANE  S.r.l.
Via  Eraclea  5,
30027  San  Donà  di  Piave
(VE),  Italy
www.meccanicheveneziane.it
Email: info@meccanicheveneziane.it
CEO  –  Alberto  Morelli email:alberto@meccanicheveneziane.it
COO  –  Alessandro  Morelli email: alessandro@meccanicheveneziane.it