Alessandro Barbero per Sector Orologi.

Non è la prima volta che Sector Orologi si cimenta sul precario equilibrio delle due ruote di una bici.

Abbiamo da poco ricordato Simone Brumotti alla vigilia di una Sua nuova impresa (il sella sulla bici nel tentativo di raggiungere il Tetto del Mondo rappresentato dalla Cima del Monte Everest) ed ora abbiamo l’occasione di presentarvi un nuovo ingresso nel Sector No Limits Team.

Alessandro Barbero per Sector Orologi

Alessandro Barbero per Sector Orologi

Non fatevi ingannare dalla Sua cadenza Piemontese (è di Ceva in Provincia di Cuneo dove lui stesso sogna a breve l’inaugurazione di una “Woodward made in Italy”) anche perchè la popolarità di questo ragazzo, non per nulla gia parte del Red Bull Team, ha gia varcato i Confini Europei alla conquista delle Americhe.

Leader indiscusso della scena europea di BMX Street, una disciplina free-style su due ruote che ricorda gli sport su tavola come lo skate e lo snowboard, gli ottimi piazzamenti al Dew Tour ed al Revolcom Mexicali lo stanno facendo conoscere nella Patria di Barak Obama e nel più popoloso paese di lingua spagnola (l’America ed il Messico).

La passione per le due ruote è nel sangue (grazie a Suo Padre appassionato di Motocross) e nel per nulla gia a 3 anni sfrecciava senza rotelle sulla Sua prima BMX.

Giunsero le prime gare italiane e dal quel momento si fatica a conteggiare tutti i Suoi successi.
Campione Italiano nel 2003, Freestyler of the Year in Italia nel 2007 oltre ad una serie infinita di piazzamenti sulle scene europee.

L’ingresso di Alessandro Barbero nel Team Sector non è casuale.

I valori No Limits di Sector si ritrovano nella voglia di Alessandro di porsi continuamente in discussione : una continua sfida ai propri limiti!
 
La sagoma di Alessandro Barbero sarà posta a fianco dello Storico Sector Expander 90, uno dei prodotti di maggior successo del brand, riconoscibile dall’anima hi-tech (la cassa è in TecnoResina) e da una collezione da poco estesa a significativi diametri.

 
Alessandro Barbero per Sector Orologi verso nuovi successi No Limits.