Di corsa attorno al Lago Maggiore per una Impresa No Limits.

Il Lago Maggiore è di casa su Il Mio Orologio Sector spettatore di personali sfide No Limits che tanto piacciono al Mondo di Orologi Sector.

Se questa Estate il protagonista era stato Mario Pistocchini che, con la propria Graziella, aveva fatto il Giro del Lago Maggiore, ora l’attore principale di una nuova e diversa Impresa è Daniele Baranzini.

Daniele Baranzini di Angera

Daniele Baranzini di Angera

Lui preferisce chiamarla Concept Run, una corsa che non conosce ne iscritti e ne premi ma che nasce dal Cuore e dalla Mente fatta con il motivo di onorare il Lago Maggiore ed i bellissimi paesaggi che si osservano percorrendolo.

Ed in che modo? Correndoci attorno!

173Km in 17 Ore, partito Sabato 18 Febbraio 2012 alle Ore 21 ed arrivato il giorno dopo alle 14 e 20.

Ultramaggiore, in questo modo è stata battezzata questa iniziativa : da Angera ad Angera, percorrendo il profilo del Lago Maggiore in senso antiorario. Una impresa che, suddivisa in 11 mini tappe, pur solitaria è stata accompagnata, nella notte e sino alle luci del giorno nuovo, dagli Amici dell’ Atletica 3V e da una equipe dell’Ospedale San Raffaele di Milano che hanno monitorato i valori di Daniele durante questo sforzo.

Ma secondo Voi il Giro del Lago Maggiore No Stop di Corsa è una Impresa No Limits?

Volete invece parlare della Vs.Impresa No Limits? Scrivete a IlMioOrologioSector!