Il Nuovo Spot di Sector Orologi.

Clicca l’immagine sottostante per vedere il video.

Non c’è da stupirsi se qualche utente si affida al web per condurre una ricerca con lo scopo di sapere di più ed oltre in merito ad uno spot pubblicitario visto in TV.

Quasi 30 Secondi sufficienti per cogliere l’attenzione del consumatore ma a volte sin troppo brevi per dare una completa informazione.

Scoprendo i diversi Attori di questo “corto”, che segna il ritorno di Sector in comunicazione televisiva, ci si accorge di come la ns.neonata community abbia lavorato bene in questi primi mesi di vita.
 

Il protagonista di questo spot è Chris Sharma, Amabasciatore di Sector ed icona del Mondo dei free-climbing.

La cornice (è per lo più le immagini che fanno da sfondo) sono quelle di Gorge du Verdon nel Sud della Francia ed, al polso, Chris Sharma indossa un Sector Expander 90, il prodotto più richiesto ora.

Il veloce e finale passaggio televisivo concede visibilità alle varianti Bianca e Nera del Chrono e, talvolta, la coda concede spazio al Chrono Oversize IP BLACK.
Positiva è l’immagine veicolata dallo spot. E’quella di un uomo solitario e libero, in contatto con il Mondo nel migliore dei modi : sorridente ed in aromonia con la natura.

Il finale è poi la miglior sintesi per esprimere forza e robustezza, valori indiscutibili e patrimonio del Mondo di Sector Orologi.
Chris Sharma per Sector Orologi è il protagonista del nuovo Spot TV.