Jorge Lorenzo per Orologi Sector.

Orologi Sector sale in sella al Moto Mondiale ma non solo sceglie la sua Classe Regina, la Moto GP, ma anche il Campione Mondiale in carica: Jorge Lorenzo.

Spagnolo, è un Maiorchino, è ammirato per lo più per la propria guida spericolata ed affronterà la prossima e nuova stagione a bordo della verde Yamaha firmata dal doppio 9 (il 99) sul cupolino.

Jorge Lorenzo per Orologi Sector

Jorge Lorenzo per Orologi Sector

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividerà non solo il Box Yamaha con il Valentino Nazionale (il ns.Rossi) ma anche la rincorsa al titolo del Moto Mondiale 2013.

In questa nuova avventura non sarà solo ma al Suo fianco ci sarà un brand non nuovo ai valori della sfida: Orologi Sector.

Non nuovo ad annoverare nul ruolo di Ambasciatore grandi personaggi di fama internazionale, Orologi Sector è ben lieta di annunciare questa nuova e propria partnership.

Con il Campione della Moto GP, Jorge Lorenzo, Orologi Sector fa il proprio ingresso in un Mondo adrenalitico dove valori quali prestazione, sfida e passione sono condivisi con la mission del brand.

Viva la soddisfazione di Jorge conscio di portare al proprio polso sia lo stile italiano di Orologi Sector che la riconosciuta indistruttibilità.

Pari anche da parte di Massimo Carraro, CEO di Morellato&Sector, che riconosce a Lorenzo quel ruolo di Ambasciatore D.O.C. ideale per un gruppo che nel mirino l’espansione verso i nuovi mercati.

Di Lorenzo piace non solo il talento ma anche intelligenza e determinazione e di una innata passione, al pari di Orologi Sector, per sfida e tecnologia.

Sulla tuta del Campione Irridato in carica il logo di Orologi Sector, al Suo polso un Orologio simbolo di innovazione tecnologica e design Made in Italy: la nuova versione dell’Orologio Sector 850.

Simbolo di velocità e competizione, un Cronografo con Scala Tachimetrica e con una inconfondibile cassa sovradimensionata e grintosa.

 

Jorge Lorenzo ora è ‘No Limits’…ovviamente Sector!