Orologio Mountain Master di Sector.

E’ in questo modo che gli Amici di Orologi Le Misure del Tempo ci presentano, in un loro classico articolo pubbli-redazionale, l’Orologio Outdoor di Casa Sector meglio conosciuto come Sector Mountain Master.

Il pezzo è legato al recente numero di Giugno (lo trovate a pagina 31) pone in evidenza sia la variante con Cinturino in Pelle che quella con Bracciale in Acciaio.

Sector Mountain Master Acciaio Pelle

Sector Mountain Master Acciaio Pelle

Il paragone con i Tablet ed i più evoluti SmartPhone (in primis quelli di Casa Apple) è il filo conduttore non solo di questo ma anche di altri articoli finiti sotto la ns.attenzione.

Tutto merito delle funzionalità Touch Screen di questo Sector Mountain Master possibile grazie ad un modulo realizzato in esclusiva per questo nuovo outdoor di Casa Sector.

Tecnologia Avanzata e Facilità di Utilizzo: sono i due punti sul quale il nuovo Orologio Sector Mountain Master gioca la propria sfida.

E come dargli torto ben sapendo che gli basta solo un semplice tocco, con un dito sul quadrante, per selezionare le funzioni capaci di fare invidia ai più evoluti Outdoor.

Altimetro, Barometro, Termometro e Bussola Digitale, tanto per cominciare, per definirlo un perfetto ABC dell’Outdoor e, se non basta, la funzione Loog Book gli consentono di memorizzare gli interi percorsi di montagna effettuati.

Chrono, Timer, Sveglia e ben 32 Fusi Orari Mondiali che si avvalgono anche della funzione Touch and Scroll per mostrare questi dati grazie ad un sistema di scorrimento digitale.

Ce ne abbastanza per stregare gli appassionati di Outdoor alla ricerca di strumenti in grado di monitorare ogni passo delle loro escursioni: non sufficienti forse per convincerci sulla bontà e sulla affidabilità di questo strumento.

Un motivo in più per chiedere al ns.Andrea di porre, sotto la Sua attenzione, le prestazioni di questo Sector.

Da cosa nasce questa diffidenza? Sicuramente dal volto troppo pulito ed esposto di Sector Mountain Master, veramente strano per un Orologio che deve veramente essere usato sul campo, e per la poco attitudine del Mondo di Sector Orologio con tutto cio che è pura tecnologica.

Confidando in Andrea non ci rimane che aspettare!