Orologio Sector 230 MultiFunzioni Uomo Acciaio.

Sector 230, stile retrò  sempre in voga di Ruben Rotundo

Un orologio multifunzione da uomo in acciaio inossidabile, vetro piano minerale antigraffio, movimento al quarzo, cassa in acciaio di 43 millimetri con ghiera girevole unidirezionale rossa e nera, fondo serrato a vite bracciale in acciaio con doppia chiusura Diver, water resistant 10 atm.

Orologio Sector 230 MultiFunzioni Uomo Acciaio

Orologio Sector 230 MultiFunzioni Uomo Acciaio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un orologio che eleva sicuramente il suo portatore su un altro livello, che acquista valore ed importanza e si distingue indubbiamente dalla massa, sia per il suo stile un po’ retrò e sia per il contrasto tra il colore del freddo acciaio ed i due colori rosso e nero della ghiera e del quadrante.

Ma, a ben guardare, un occhio attento può subito scorgere un altro tocco di stile nei tre cerchi sotto le lancette delle ore e dei minuti: un bordo rosso del piccolo disco delle 24 ore nella parte inferiore, che spicca nel nero del quadrante principale, mentre gli altri due rappresentano il datario, uno conta la data (1-31) e l’altro conta il giorno (Sun-Mon) in inglese, perfettamente sincronizzati.

Che dire, stiamo parlando di un orologio che denota il carattere e lo stile di chi lo porta al polso, spicca tra i tanti modelli esposti nelle vetrine e colpisce per la sua autorevolezza e decisione, ma non fatto per le mezze misure: o piace, o non piace.

Chi lo indossa dà un messaggio chiaro e diretto, non accetta l’incertezza e l’insolenza, rappresenta forza e decisione… anche nel prezzo.

Un orologio, quindi, che fa la differenza. In tutti i sensi.