Orologio Sector 400.

E’ uno di quei motivi che ci porterà ad incollare il naso sulle vetrine della Stand Morellato&Sector in occasione dell’imminente Salone di Basilea.

Tanta è la curiosità e questa è per lo più legata alla scoperta delle varianti di colore (ci si aspetta anche qualcuna con tonalità davvero vivaci) di un inedito di Casa Sector.

Sector 400

Sector 400

Sector 400, grati per l’anteprima al Blog de L’Orologio, è il nome di questa nuova collezione che debutterà con una serie composta da 11 modelli.

Il brand a noi noto, ben legato alla filosofia No Limits, rispetta l’esigenza ancorata ad un Orologio Sportivo esaltando però, in questo caso, anche il desiderio di innovazione.

Tutto merito del rivestimento in gomma soft touch che concederà a questi modelli una estetica unica ed una sensazione al tatto decisamente nuova.

Questa ne contagia la Lunetta ma, ancor di più, il solido bracciale in acciaio che appare ora insolitamente ricoperta da questa soluzione.

Anche il quadrante appare in un inedito aspetto avvicinandosi ad una magica visione 3D.

Sia indici che numerazione araba si sollevano dal quadrante quesi andando ad accarezzare il vetro.

Singolare poi sia il Disco Data, centrale ed ampio, che la forma dei contatori del chrono che risultano forzatamente decentrata da una convivenza in spazi ridotti.

Orologio Sector 400….davvero insolito!