Orologio Sector Dive Master Gomma.

Chi conosce il Mondo di Orologi Sector sa che gli Abissi sono la Casa di questo brand storicamente associato ad imprese ad a sfide ad impensabili profondità marine.

Pur distratti da nuovi ed importanti Testimonial che spostano il ns.interesse verso i motori e le due ruote, Orologi Sector non perde di vista il primo amore.

Lo fa con una nuova creatura, l’ Orologio Sector Dive Master, presentata allo scorso Salone Mondiale della Orologeria di Basilea e facendo esperienza sull’innovatica tecnologia Touch and Scroll per la prima volta applicata lo scorso anno sullo storico Mountain Master di Orologi Sector.

Sector Dive Master Gomma

Sector Dive Master Gomma

In questo post ci limitiamo semplicemente ad una presentazione puramente commerciale facendo riferimento alle note
descrittive che accompagnano l’uscita di questo modello.

Lascieremo poi la parola ai Tecnici che, pur non potendolo portare a spasso per le profondità, ce lo faranno conoscere da vicino.


L’Orologio Sector Dive Master nasce dalla stessa ricerca sviluppata da Sector Lab e che ha portato alla nascita dell’esclusivo movimento Touch and Scroll con spiccate funzioni outdoor.

L’obbiettivo non è solo quello di stregare gli amanti delle nuove tecnologie, basta solo un tocco di un dito per attivare le molteplici funzioni al pari di un vero e proprio tablet, ma anche gli appasionati della subacquea con specifiche funzioni pensate per loro.

Profondità con il suo relativo allarme, temperatura dell’acqua, durata dell’immersione potendo poi con l’innovativa funzione logbook memorizzare e rivedere i parametri di ciascuna immersione.

Funzionalità che non si limitano ad un patrimonio di dati legati al solo sensore di profondità ma che si estendono a quelli offerti da un moderno digitale da polso: 32 Fusi Orari, Cronografo, Timer, Bussola Digitale e Sveglia.

Orologi Sector poi veste il Sector Dive Master con uno stile che si lega, come vuole la tradizione, al Mondo Avventuroso di Sector No Limits.

Cassa in Acciaio dal diametro non trasurabile di 48mm con Fondello serrato da 4 Viti legato ad un Cinturino in Gomma personalizzato Sector No Limits con Fibbia in Acciaio.

Capace ovviamente di una tenuta all’acqua pronta a sfidare il limite fissato alle 10 ATM il colpo d’occhio è conquistato dalle tonalità Orange che ne dominano il tondo profilo.

L’Orologio Sector Dive Master viene offerto in una Speciale Confezione, personalizzata al suo interno con le foto
del modello, e dove troviamo un alternativo Cinturino offerto in dotazione e accompagnato da un semplice utensile
che potrà offrire il miglior modo per sostituirlo.
Sector Dive Master: iniziamo a conoscerci!