Orologio Sector Expander 90 Multifunzioni 44mm Black Orange.

Più che mai è il colore arancione, ancor meglio se catarifrangente, è quello abbinato al soccorso o all’azione.

Nelle scale di colori è sicuramente quello più adrenalitico che veste persone sempre pronte ad una sfida contro il tempo per salvare persone.

Sector Expander 90 Rescue Version

Sector Expander 90 Rescue Version

E’ come un segno capace di distinguere quelle disposte a dare del proprio meglio per salvare o aiutare gli altri.

Orologi Sector pur avendo sempre legato la propria immagine a sfide contro se stesso ed ad ogni limite umano non può non rinoscere il valore di queste capaci di donarsi per gli altri e non poteva non dedicare un prodotto a questo Mondo.

Lo abbiamo chiamato Orologio Sector Expander 90 Black Orange  ma siamo pronti anche a ribattezzarlo anche con questo nome: Sector Expander 90 Rescue Version.

Sono infatti i colori legati all’emergenza che vestono la solida ma leggera cassa in tecno resina e ottima è stata la scelta di dotarsi di un robusto (ma per lo più molto pratico) Cinturino in Resina dove l’Arancio è posto al pari di una indelebile firma.

Insolita anche la scelta che contagia numeri, indici e sfere segnando in profondità lo scuro quadrante.

Sono invece 44 i millimetri destinati alla cassa : una scelta che sposa il diametro, nuovo e più importante, della serie Expander 90.

Multifunzioni invece nelle prestazioni lasciando solo credere, nel suo aspetto estetico, di essere un Chrono per poi scoprirsi capace di indicare data, giorno e ora sulle 24.

Sector Expander 90 Black Orange : Expander 90 veste i colori dell’Emergenza!