Orologio Sector Expander Baby Street.

Ed adesso Sector Expander Street gioca a…fare il Bambino

Con questa sintesi possiamo presentare la linea, dedicata ai più piccoli, della collezione dei digitali Low Cost di Casa Sector.

Sector Expender Street sconta sulla dimensione di cassa, si passa ad un 39mm, ma non sulla propria affidabilità e voglia di prestazioni.

Sector Expander Street Acid Green

Sector Expander Street Acid Green

E’ una vera e propria cura dimagrante quella a cui si sono sottoposte le generose casse degli ultimi Sector Expander che, non senza critica, hanno imitato il Mondo che per tradizione appartiene a Casio G-Shock.

Gli originali ed oversize 51mm si ritrovano a convivere nei ridotti 39mm offrendosi cosi al polso anche dei più piccoli e, perchè no, anche di qualche esigenza tutta femminile.

Nei fatti un prodotto che mancava si propone ora in una gamma di colori di tutto rispetto: alle tonalità inedite e psichedeliche verde acido e fuscia fluo si contrappongono i colori nel pieno rispetto della tradizione Sector Expander Street (il Nero ed il Celeste).

Pur nei ridotti 39mm il Display non rinuncia ad offrire una lettura che non si limita ad Ore, Minuti e Secondi (da leggere nel formato 12 0 24) ma va oltre includendo anche il calendario sino a 100 anni.

Non si sconta nulla, nemmeno alle funzioni, offrendo, anche al polso dei più piccoli, un Crono preciso sino al 100 di secondo con tempi parziali ed intermedi.

Il Conto alla Rovescia è parte integrante ed alcune funzioni fanno crescere lo spirito da piccolo esploratore che è in ciascun bambino : allarme per essere indipendenti nella sveglia quotidiana ed il Fuso Oraio.

Un piccolo Sector Expander che non fa sconti neppure alla tenuta all’acqua: con fondo in acciaio inox serrato da 4 viti l’impermeabilità è assicurata sino a 100 metri! 

Orologio Sector Expander Baby Street : uno Sconto alla Taglia ma non alle prestazioni!