Orologio Sector Explorer Multifunzioni Ceramica Uomo.

Non è stato proprio casuale l’incontro sulle pagine di GazzaTime, lo speciale dedicato al Mondo degli Orologi ed allegato alla edizione della scorsa Domenica della Gazzetta dello Sport.

Infatti proprio, e solo Settimana scorsa, l’Orologio Sector Explorer Multifunzioni Ceramica Uomo è giunto ai diversi Punti Vendita.

Sector Explorer Multifunzioni Ceramica

Sector Explorer Multifunzioni Ceramica

Pur preannunciato, sarà il volto della campagna stampa di Orologi Sector scalzando, solo momentaneamente, l’ammirato Sector 230, lo Sportivo Low Cost nell’accattivante variante con Quadrante Blu.

Orologi Sector insiste suggerendo dei multifunzionali che, ad una prima e fugace osservazione, paiono dei tradizionali Chrono al Quarzo.

I contatori interni sono invece destinati ad indicare la Data ed il Giorno della Settimana mentre ai tasti laterali, che tanto ricordano quelli di un Chrono, spetta la funzione di regolare gli stessi.

L’unicità, che profuma di Hi-Tech, del Sector Explorer Multifunzioni Uomo rimane legata alla Lunetta in Ceramica Bianca che ne segna un profilo scuro.

Infatti è nero, grazie ad un trattamento IP Black della cassa, al pari del quadrante e del cinturino realizzato in tessuto tecnico water prof.

Un cartellino, allegato ad ogni modello, ricorda l’attenzione che si dovrà prestare alla Lunetta in Ceramica, materiale indicato come delicato agli urti.

E’ tutto da vedere quanto questo dettaglio, che ne caratterizza l’estetica, sia compatibile con l’anima No-Limits di ogni Orologio Sector.

Corona e Fondello di questo modello invece sono a Vite non smentendo le possibili aspettative di un Water Prof 100 metri .