Orologio Sector Oversize Solo Tempo Red Black.

Lo definiscono un Orologio Moderno e Sportivo ed, allo stesso tempo, una linea concepita per la vita metropolitana.

Un segnatempo nato per chi vive all’insegna dell’energia ed è in perenne movimento.

Sector Oversize Solo Tempo Red Black

Sector Oversize Solo Tempo Red Black

Per noi de Il Mio Orologio Sector Sector Oversize è una vecchia conoscenza e siamo allo stesso tempo abituati ai diversi travestimenti e cambi di look che questo “gigante” di Casa Sector ci ha abituati.

Ovviamente non finisce di stupirci e ci sorprende ancora con questa nuova ed accattivante versione.

Un felice connubio tra i colori scuri ed il taglio vincente e vivace del color rosso.

La magia che conferisce a Sector Oversize Solo Tempo Red Black è tutto merito della cassa che, delle dimensioni con cui abbiamo familiarizzato (un monoblocco in acciaio del diametro di 48mm), si veste di IP Black.

Viene poi completata dal Color Rosso che ne segna il quadrante completando poi l’opera con il disco data che diventa non solo utile ma, nell’estetica, una inequivocabile firma.

Forse nel suo complesso poco adatto all’avventura, secondo noi, ma se per voi nella vita contano molto anche le apparenze questa nuova veste di Sector Oversize vi potrebbe anche stregare.

Lo stile lascia spazio ad una estrema semplicità di funzioni presentandosi come un elementare 3 Sfere (Ore, Minuti e Secondi) mosso da una funzionale movimento al quarzo.

Appare quasi come marchio di fabbrica (e per la Collezione Oversize lo è) la corona addizionale bidirezionale per la regolazione del deflettore interno.

Nonostante tutto, magari qualcuno direbbe, è pur sempre un Water Prof 100 metri dimostrando che gli attributi No Limits a questo segnatempo non mancano.

Red Black…è la magia di Sector Oversize continua!!