Sector 230 Chrono Uomo Acciaio Giallo e Nero.

E’ un felice teorema low cost quello rappresentato dalla neonata Collezione Sector 230 qui postato nella versione più accattivante : quella con quadrante Giallo&Nero.

La questione magari interessa solo gli operatori del settore ma è obbiettivo di molte Case poter presidiare una fascia di mercato destinata ad ospitare i modelli più economici.

Sector 230 Chrono Uomo Acciaio

Sector 230 Chrono Uomo Acciaio

Sector, centrato l’obbiettivo con il “remake” di Expander 90, tenta l’attenzione del consumatore con nuove proposte.

Quella contenuta nella Serie 230 è sicuramente quella più easy, sin troppo facile per Sector, racchiusa in linee essenziali
per uno sportivo da uomo.

Senza eccessi e non scoprendo nulla di nuovo, il Sector Chrono 230 incarna lo spirito del più semplice Chrono al Quarzo destinato al polso di un uomo.

Per i più soffisticati ed esigenti suona quasi come un colpo a vuoto ma sono sempre numerosi gli affezionati alla semplicità dettata nello stile di questa serie.

Si può ritrovare l’ebrezza di fronte ai colori del quadrante, il nero ed il giallo, divisi per contatori e display che incarnano meglio di altri uno spirito fatto di avventura e velocità.

A discapito del prezzo la solidità “Made in Sector” non ha nulla da rimpiangere  ai più preziosi modelli al pari di una precisione (quasi comune a tutti modelli con movimento al quarzo) e di una impermeabilità pronta a superare la soglia dei 100 metri.

Sector Chrono 230. Un 43mm.a cui non manca proprio nulla dedicato a chi cerca il massimo risultato con il minimo sforzo!