Sector Centurion Collection.

Con Centurion Sector riscopre la propria anima.

L’invito è quello di scrutare con attenzione il profilo e forme delle loro casse e scoprire se vi ricordano qualcosa.

Sicuramente quelli che avevano vissuto l’epopea di Sector No Limits non si dimenticheranno con facilità quelle spigolose anse che divennero una icona del Mondo Sector.

Sector Centurion Chrono 42mm

Sector Centurion Chrono 42mm

Sfogliando la storia contemporanea di Sector ci si accorge in fretta di quanto le idee buone del passato vengano tenute in forte considerazione e Sesctor Centurion non fa di certo eccezione.

Ci è voluto poco per adattare una idea vincente adottando i calibri attualmente sul mercato (dei Chrono Miyota OS20 e degli omonimi per le varianti Solo Tempo) facendo propri i diametri di cassa ora più familiari.

Ne sono usciti dei Chrono con un aggressivo 48mm, dei popolari 42mm da Uomo anche per i Solo Tempo, sino a giungere a dei femminili 34mm contagiati pure da tinte Rosa Confetto.

La collezione poi si è arrichita da poco di elementari quadranti, bianchi e neri,  con numerazioni semplicemente  arabe : un invito estremo a chi è alla ricerca della normalità.

Sector Centurion Chrono

Sector Centurion Chrono

Serie speciali a parte (parleremo in separata sede del Sector Centurion Wind Rose) l’unico modello che esce dalle righe è la variante Black Orange del Chrono 48mm.

Un’orologio non per nulla da copertina il cui stile è associato, giusto per gradire, ad una Cassa IP Black.

Sector Centurion…le cose buone di una volta !