Sector Oversize Brumotti.

Lui sicuramente deve la popolarità al ruolo assegnato da Antonio Ricci all’interno della Suo più conosciuta creatura : Striscia la Notizia.

E’ riuscito ad entrare nel cuore e nelle case di molti Italiani sul sellino della inseparabile Bike a cui sono per lo più legate le Sue imprese.

Sector Oversize 100% Brumotti

Sector Oversize 100% Brumotti

Un volto sicuramente inedito per Sector, agganciato alle icone di Uomini No Limits, ora non ci stupiamo di incontrarlo su patinate riviste che puntualmente riportano con precisione di amori ed incontri estivi non rinunciando a paparazzare i tanti volti popolari della ns.Italia (quella talvolta meno importante che deve le proprie fortune alla TV).

Brumotti è anche uno dei Testimonial di Sector a cui la Casa Madre non ha rinunciato di costruirgli attorno in modello dedicato.

Non potevano essere linee diverse, se non del Sector Oversize, quelle dedicate a questo Ambasciatore.

Quelle che inseguono l’aspetto modaiolo anziche quello sportivo, nella collezione maggiormente urban e street style.

Anche i colori scelti, fregi rosso su nero, sono quelli che potevano più di altri scaldare i tratti di un modello che si ispira ad una pulizia di stile.

Anche per chi non conoscesse la natura di questo connubio a cui questo modello è dedicato potrebbe insospettirsi : basta guardare ad Ore 12 dove al posto della classica numerazione, Romana o Araba, una stilizzata bike compare da protagonista.

Tralasciando altre personalizzazioni (quella del tasto Start del Chrono è quella più evdidente) suggeriamo di prestare particolare attenzione a quello che si trova oltre l’orologio.

Parliamo del packaging e chi conosce da vicino il Mondo di Sector sa che ogni modello speciale è accompagnato da accessori unici e dedicati.

In questo caso dalla confezione emerge non solo un pratico cinturino a strappo (quelli con il velcro) legato a questo orologio per lo più nei colori ma anche un KIT che non dovrebbe mai mancare ad un Ciclista o Biker nelle proprie uscite.

Se il secondo Cinturino conferisce un look sicuramente più informale a tal punto da promuoverlo come dotazione prediletta, il KIT (su cui Brumotti avrà detto la Sua) sarà sicuramente meglio riporlo vicino alla bici e portarlo sempre con se.

Sector Oversizie 100% Brumotti !