Sector OVERSIZE DUAL TIME.

Sector OVERSIZE DUAL TIME. Destinazione? Il Mondo!

Cari Amici de IlMioOrologioSector questa volta vi voglio presentare un volto inedito e poco conosciuto del Sector Oversize : il Dual Time.

Destinato a chi gira in continuazione il Mondo? Non credo proprio! Forse più logico pensare che possa piacere a a chi vuole interpretare a suo modo la lettura dell’ora.

Sector Oversize Dual Time

Sector Oversize Dual Time

London, Cairo, Dubai, ecc : ecco le principali Città del Pianeta disposte con senso logico sulla ghiera (rotante) interna per fare, ogni minuto con un semplice sguardo, un ideale Giro del Mondo.

Il volto avventuriero, supportato anche da un prezzo lontano da ogni eccesso, ci convince proprio sempre di più sulla sua possibile destinazione (intesa al polso).

Non alla ricerca di chi nella realtà passa da un gate all’altro di un aereoporto, con la stessa facilità di prendersi un caffe, ma per chi con la testa ed il cuore, o semplicemente nello spirito, girerebbe il Mondo.

Appassionante nello stile è una continua ricerca di dettagli!

Possiamo partire dalla ghiera in IP Black che domina il volto scuro di questo Oversize creando uno stacco quasi naturale con la solida ed elementare cassa in acciaio satinato.

Il cinturino più che mai riveste il ruolo di vestito con particolari capaci di emozioni singole.

Il passante in acciaio con logotipo in rilievo Sector è un vezzo concesso davvero a pochi; il nastro ferma passante personalizzato con logo Sector ricamato con tecnica jacqard ne è la successiva conseguenza.

La funzionalità è assicurata, senza alcuna diavoleria Hi-Tech, da due distinti (semplici e fun movimenti al quarzo
ciascuno regolati da una propria corona.

L’altro volto del Sector Oversize con nel proprio DNA il Mondo!