Sector Shark Master Chrono Uomo IP Black.

L’”Angelo Nero degli Abissi” è la prima e naturale definizione che potevamo attribuire alla versione All Black del Sector Shark Master, di certo la miglior variante offerta di questa collezione.

Un Orologio dai gusti forti, qualcuno potrebbe anche dire, ma destinato sicuramente a fare centro!

Sector Shark Master Chrono IP Black

Sector Shark Master Chrono IP Black

Della Collezione Shark Master condivide le eccellenze tecniche che un chrono al quarzo può comuque offrire.

Una impostazione massiccia che prova ad essere morbida al polso grazie ad una siluette evidenziata da un vetro bombato minerale che accarezza e definisce le forme.

Gli inserti Soft Touch, che si fondono esteticamente con le parte scure dell’acciaio, danno emozioni anche al contatto con le superfici.

Il colpo di classe viene dato da l’insolito tocco celeste su indici e sfere che rende diverso, quasi ad addolcirlo, uno sportivo di razza.

La scritta SHARK MASTER interna al cinturino, lucida e scavata sulle tonalità della gomma, è un vezzo concesso a pochi e rilancia le ambizioni di questo Chrono.

Le trame del quadrante, che su tonalità scure ricordano l’ondeggiare del Mare, ricordano la propria vocazione marina; la solida corona serrata a vite ed il fondello personalizzato con incisioni laser che lo legano alla Collezione lo rendono idoneo a queste sfide.

Promosso a pieni voti !