Tutte le lingue di Sector Orologi.

Non sorprendiamoci se sentiamo sussurrare ad una copia dinanzi ad una Orologeria frasi come “Le fameux Sector italien Montres“, sicuramente potremmo trovarci in una delle vie più animate dello Shopping Parigino; oppure se camminando nei pressi della Stazione di Konstablerwache a Francoforte due autentici businessman non lesinano elogi in merito alla precisione dei propri Orologi “Wirklich genau diese Uhren Sector” anche se lo stesso lo potrebbero dire alcune persone a due passi dalla famosa Torre Campanaria della Cattedrale di Siviglia “Realmente precisos los relojes Sector“.

Flagship Store Sector nella Città di Wuhan

Flagship Store Sector nella Città di Wuhan

Se questo è possibile, vista la presenza di Filiali dirette di Orologi Sector in queste principali Nazioni Europee, un elogio particolare va fatto alla dirigenza di Sector Orologi.

Infatti, al pari di prestigiosi brand Svizzeri, anche Orologi Sector ha intuito l’importanza di essere presenti su quei mercati emergenti, gli unici in grado di assicurare crescite di fatturati importanti.

Ragion per cui non ci sorprende la recente apertura di due nuove flagship di Orologi Sector in Cina.

Si aggiungono ai quattro gia presenti e, come vuole la “tradizione”, la loro apertura è legata alla inaugurazione di prestigiosi Centri Commerciali dedicati al lusso.

E non ci si ferma qui ““Essere presenti sul territorio cinese con sei negozi monomarca rafforza l’attività di
espansione che abbiamo iniziato nel 2006 e che vogliamo proseguire e aumentare nei prossimi anni” :
parole di Massimo Carraro, Amministratore Delegato del Gruppo Morellato & Sector.

Per Orologi Sector…la Cina è vicina!!