Un Orologio Sector per un Record da Guinness.

Il primo triciclo a motore a compiere il Giro del Mondo” ed “il primo uomo a compiere il Giro del Mondo in Solitaria in Moto“.

 

Due successi che profumano di Guinness dei Primati e sono legati all’impresa di Maurizio Pistore, Insegnante di Ginnastica con una passione sfrenata per i Viaggi in Moto.

A bordo di una Quadro ha lasciato la Sua Pontelongo lo scorso 16 Ottobre 2012 e dopo 10 mesi e 2 settimane è rientrato in Italia scegliendo, prima di un ritorno a casa, di passare a salutare gli Amici che lo hanno sostenuto sin da subito in questa avventura.

Tra questi LimbiatiOrologeria.it che aveva ben pensato di dotarlo di un Orologio No Limits come fedele Compagno di Viaggio: la sceltà è caduta sull’Orologio Sector Expander 90 Multifunzioni 44mm Black Orange.

Un Orologio Sector per un Record da Guiness

Un Orologio Sector per un Record da Guiness

Un Orologio capace di uscire indenne da questo probante test anche grazie ad una struttura hi-tech in acciaio e tecno resina, una spiccata impermeabilità ed un cinturino in gomma dalle caratteristiche waterprof.

Una dimensione, i 44 millimetri della Cassa, che non passano inosservati nel contesto di una moto super accessiorata ed un colore, il nero e l’arancio, che sposa bene lo spirito dell’avventura.

Le funzioni semplicemente di indicazione della data, dal 1 al 31 di ogni mese, e del giorno della settimana, da Lunedì a Domenica, disposte su 2 separati contatori lo hanno inoltre aiutato in questo lungo countdown che lo ha portato al Suo arrivo in Italia.

All Around the World“, questo il nome data a questa iniziativa nata per reperire fondi per Emergency di Gino Strada, tornerà comunque a Sesto Calende con l’obbiettivo di un incontro pubblico organizzato in collaborazione con “Il Colibri” di Silvano Moroni.

 

Sector Expander 90 Multifunzioni 44mm Black Orange: un Orologio Sector per un Record da Guiness….tutto da raccontare!