Uwe Widmann per Sector Orologi.

Sector Orologi sceglie come proprio Ambasciatore uno tra i più popolari Campioni Ironman.

3.800 metri di nuoto + 180 km in bicicletta + 42,195 km di corsa a piedi : chiamatelo pure “Il Triathlon Super Lungo” ma meglio di qualsiasi altra definizione risconoscerlo come Ironman.

Ottima condizione atletica, forte predisposizione mentale e (fondamentale) la resistenza alla fatica ed al dolore.

Uwe Widmann

Uwe Widmann

Per molti anche uno stile di vita ed un confronto costante con se stessi con un unico obbiettivo : spostare sempre più avanti i propri limiti!

Per Sector Orologi, che fa anche della sfida un valore legato al proprio marchio, la scelta, nel ruolo di Ambasciatore, di uno dei più noti Campioni di Ironman non è del tutto casuale.

Primo a Neroman 2010 ed ad Oxxy Energy Triathlon 2010, atleta professionista dal 1997 ed uno dei più costanti del circuito Ironman; Tedesco e vero e proprio “eroe locale” a Francoforte : Uwe Widmann.

L’Ironman è conosciuta come una disciplina estrema ma, al tempo stesso, rispettosa dei principi di lealtà sportiva: valori che ispirano gli atleti del SECTOR NO LIMITS TEAM, di cui ora anche Uwe Widmann ne fa parte!

 
Un gruppo che conta su diversi Campioni selezionati tra le discipline più estreme: Chris Sharma, Climber Californiano; Simone Origone, Campione del Mondo di Kilometro Lanciato e Jesus Calleja, Campione Spagnolo di Alpinismo  e conduttore di un programma TV dedicato anche alle Sue imprese.

Uwe Widmann, la leggenda degli Sport Endurance, per Sector Orologi.