A touch of Love.

Avete ancora 7 giorni di tempo per partecipare a “A touch of Love“, il Concorso di Orologi Tissot che, con una semplice modalità, vi puoi consentire di vincere un Week-End nella Città più romantica per eccellenza: Parigi!!

Sarà sufficiente collegarsi al sito www.atouchoflove.it ed inviare una cartolina digitale alla persona con cui si divide il proprio Cuore.

A TOUCH OF LOVE

A TOUCH OF LOVE

Vi attende la scelta tra 10 frasi d’amore tratte da alcuni film più celebri della Storia del Cinema e…con un semplice click (sarà sufficiente inserire l’indirizzo e-mail della persona amata) sarete pronti a regalare una Emozione da Oscar!


In automatico parteciperete al Concorso che vedrà un fortunato vincitore aggiudicarsi un’intero weekend, soggiornando in uno degli hotel più chic, nella capitale francese.

L’iniziativa è legata ad una promozione della linea T-Touch Collection di Orologi Tissot ed in particolar modo del nuovo Tissot T-Touch II Lady Diamonds per il quale a breve riserveremo uno specifico post di questa community.

Un nuovo Orologio Tissot con Tecnologia Tattile espressamente dedicato al Mondo Femminile.

Quadrante in madreperla rivestito da Diamanti Top Wesselton, un Cinturino in Pelle Bianca con Chiusura a Farfalla ed una Cassa in resistente, leggero e lucido Titanio : l’ideale cornice glamour per la tecnologia hi-tech “Made in Tissot” capace di funzioni quali quella del Meteo, Altimetro e Bussola.

Partecipa a “A touch of Love” e a San Valentino…Vinci Parigi!!