Assistenza e Cinturini Orologi Sector.

E’ un passaggio quasi obbligatorio per una community dedicata ad un popolare e diffuso brand di Orologi.

Un post di servizio, quasi di pubblica utilità, cliccatissimo per chi è alla ricerca di informazioni in merito ad un Servizio di Assistenza Ufficiale o di un Ricambio Originale al proprio Orologio.

Orologiaio

Orologiaio

Modalità svolte in differenti modi da ciascuna Casa Madre : c’è chi dispone di efficienti ed innovative forme di assistenza on-line, Centri unici e nazionali con ritiri dei prodotti da assistere gestiti da Vettori Nazionali o, come Sector, che pongono (come nella più antica tradizione) il Concessionario Ufficiale al centro di ogni possibile richiesta.

In merito all’Assistenza ad un Orologio Sector, che sia in garanzia oppure no (basti pensare anche ad un cambio di pila che necessiti di una prova di impermeabilità), Vi sarà sufficiente recarsi dal Concessionario Sector a Voi più vicino (o più comodo) che necessariamente non deve essere colui che ha venduto il prodotto.

Sarà poi lui che provvederà a veicolare lo stesso al Centro di Assistenza Sector al quale il Concessionario (e solo lui può farlo) può accedere.

Abitualmente il Rivenditore Sector può disporre di una Rete ampia di Centri Assistenza Ufficiali (mediamente ce ne uno per ogni Capoluogo importante).

La reperibilità di un pezzo di ricambio, banalmente ma sempre più spesso un Cinturino, invece è una forma di assistenza al prodotto al quale solo un Concessionario ben preparato potrà svolgere agevolmente.

Il Concessionario dovrà relazionarsi sempre con la Casa Madre (e suoi referenti) per poter disporre di questi.

Solo ultimamente ciascun Rivenditore è stato dotato di un accesso ad un WEB STORE dove, tramite una ricerca per
referenze, in tempo reale verifica disponibilità e costo di ciascun ricambio.

Tutto chiaro..giusto?