Cannoletta su Facebook con un’area Riservata

Per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al fulmineo successo del suo sito e-commerce, Cannoletta Antica Gioielleria ha completamente rivisitato la propria pagina Facebook rendendola più dinamica e al passo con i tempi.

581756_473563342739896_67331202_nMa la novità più importante per gli appassionati Orologeria, Gioielleria, Fashion e Moda in genere, e che cliccando sul “Mi Piace” della pagina si avrà il diritto di accedere ad un’area riservata e dedicata agli amici della storica Gioielleria sanremese, usufruendo di particolari sconti su articoli selezionati tra i molti e prestigiosi brand che la Gioielleria tratta anche in esclusiva di zona, comprese le nuovissime modellerie.

Si tratta di un modo come un altro per dire grazie per il fenomenale apporto che i numerosi clienti hanno dato negli ultimi tempi, consentendo all’azienda di affermarsi tra le più dinamiche dell’intero panorama della vendita al dettaglio di Orologi e Oggetti Preziosi, e al suo sito e-commerce di penetrare con evidente efficacia nel mercato on-line in virtù della convenienza dei prezzi e della qualità dei prodotti offerti.

Cannoletta Antica Gioielleria ha recentemente aperto un proprio Centro Assitenza Tecnica multi-marca, fatto molto raro nel campo della vendita al dettaglio, segno della serietà e della competenza tecnica, nonché dell’importanza attribuita al Servizio Post-Vendita e alla Garanzia dei propri prodotti.

Il catalogo Facebook riservato, sarà costantemente aggiornato e chi avrà modo di consultarlo si accorgerà che le promozioni non potranno soffermarsi troppo sugli stessi prodotti.

La pagina, inoltre, è stata strutturata per divenire una sorta di salotto, ovvero un punto di incontro dove tutti gli amici e gli appassionati potranno dire la loro su argomenti molto vari, e che usciranno anche dal trattare le sole news di settore, ma potranno confrontarsi sui vari aspetti del Trend e della Moda in generale.

E’ quindi un’occasione più unica che rara per discutere insieme su tutti gli aspetti che orbitano attorno al Fashion, con la possibilità di fare ottimi affari e di cogliere al volo favolose occasioni.

Continua così il progetto di divulgazione della materia e della conseguente distribuzione dei prodotti, iniziato con i numerosi articoli che quasi quotidianamente appaiono sui maggiori blog di settore, e che prosegue con questo ulteriore step verso la formazione di un utilizzatore consapevole e competente, il quale non potrà che privilegiare quelle realtà commerciali più sane e professionali, con l’acquisto presso siti e/o esercizi altamente qualificati.

La nuova Pagina di Cannoletta Antica Gioielleria vi aspetta all’indirizzo www.facebook.com/GioielleriaCannoletta