Casio Edifice e Red Bull Racing.

Casio e Red Bull Racing rinnovano la partnership anche per la Stagione 2011.

Magari non molti lo sapevano ma timidamente Casio da diversi anni è presente in nel Mondo della Formula 1.

Il suo ingresso è datato qualche anno fa ed è stato accolto come un vincente portafortuna e, proprio la scorsa stagione, si è legato sia alla vittoria  nel Campionato del Mondo Piloti che Costruttori.

RED BULL RB7

RED BULL RB7

Un matrimonio più che vincente, oserei dire da podio, che si rinnova anche per la prossima stagione : non per nulla Casio Edifice è stato proclamato l’Orologio Ufficiale del Team Red Bull Racing Formula 1 anche per la Stagione 2011.

Perciò il logo Casio non apparirà solo sulle tute indossate dai Piloti del Team (il Campione del Mondo in carica Vettel ed il Suo compagno di scuderia Webber) e sulle uniformi dei meccanici ma anche sulla scocca, nella visibile parte anteriore, della nuova RB7.

Un felice binomio che durerà per tutte le 20 gare previste in calendario per questa stagione.

Non casuale la scelta condivisa da Casio e dal Team Red Bull di scegliere gli Orologi Casio Edifice.

Orologi ispirati a concetti di Velocità ed Intelligenza, gli stessi del Mondo della Formula 1, capaci di trasmettere una sensazione di velocità ed energia da brivido attraverso il movimento delle lancette e un quadrante assolutamente singolare.

Casio Edifice è un Orologio Classico ed Elegante dalle Ottime prestazioni.

I Piloti della RED BULL

I Piloti della RED BULL

La propria gamma analogica ed analogica&digitale utilizza materiali di grande qualità con una attenzione dedicata ai dettagli.

Valori che ritrovano comuni intenti nel magico Circus della Formula Uno.

Uno spirito dinamico e nessun compromesso con la tecnologia per un orologio grintoso, adatto all’eleganza diurna ma anche alla dinamicità del tempo libero.

Casio Edifice e Red Bull Racing : intesa da podio !