Casio Edifice EF-565RBJ Red Bull Racing Limited Edition.

E’ dal 2009 che la collaborazione tra Casio Orologi ed il Team di F1 della Red Bull è particolarmente fruttuosa.

Una alleanza stretta attorno a EDIFICE CASIO costellata da Titoli Mondiali, sia Piloti che Costruttori, occupando sempre i primi gradini del podio di ogni fine gara.

Alla luce di una stagione in corso, di certo non avara di successi, Casio ha scelto di presentare il Casio Edifice EF-565RBJ Red Bull Racing Limited Edition.

Casio Edifice EF-565RBJ

Casio Edifice EF-565RBJ

Un Crono spiccatamente sportivo che non rinuncia al felice connubio sia con i colori del Team (il Rosso ed il Blu) che a dettagli, di materiali e stili, che lo legano saldamente al Mondo della Formula 1.

L’ EF-565RBJ è l’ultimo nato in Casa EDIFICE che celebra questa prestigiosa partnership evocando, come sempre, il senso di velocità e di energia trasmesso dal Mondo dei Motori.

Il dinamismo vincente del giovane team di F1, l’eccezionale capacità di sviluppo tecnologico e le azzeccate scelte e strategie messe in campo in occasione di ogni Gran Premio sono altri elementi distintivi che piaciono e legano Casio Edifice al Red Bull Racing Team.

Rimane tutta nel quadrante multistrato la magia di questo Casio Edifice capace non solo nei colori di evocare lo stretto abitacolo di una vettura di Formula 1 ma anche nei materiali.

La fibra di carbonio utilizzata sia per il quadrante che per la lunetta esterna.

Il logo del Team presente sul quadrante è presente come la firma su un quadro d’autore.

Casio Edifice EF-565RBJ, Crono al Quarzo del peso di 177gr e del diametro di 49mm, è accompagnato da un insolito packaging di pregio : un vero e proprio display con tanto di foto della RB7, la vettura da gara del Red Bull Racing Team, custodito in una personalizzata scatola.