Casio EDIFICE EFR-501.

Sul fatto che Casio abbia la velocità nel sangue lo si capisce dal vincente sodalizio che lo lega da qualche anno al Team Red Bull Racing di Formula Uno.

E’ da questa cultura che nasce Casio EDIFICE EFR-501 capace di riprodurre, sulla base di un quadrante dall’aspetto hi-tech (che impiega la fibra di carbonio), un perfetto cruscotto di una vettura di sportiva.

Casio EDIFICE EFR-501

Casio EDIFICE EFR-501

Una leggibilità formidabile nonostante conviva con un quadtante di un Crono al 20 di Secondo che contempla anche la funzione di Sveglia con Allarme.

Una funzione a cui viene riservata una lancetta dedicata (black con l’estremità tinta di rosso) ed un semplice contatore (off-on) con corona dedicata.

Fatta eccezione dell’ampio e caratteristico disco data tutto lo spazio viene riservato alle lancette del completo chrono
(pepe di ogni competizione dove i destini sono segnati da frazioni di secondo).

La lancetta centrale è quella dedicata agli elementari secondi della funzione cronografica, l’indicatore ad Ore 6 è quello dedicato ai Ventesimi di Secondo, quello ad Ore 12 i Minuti mentre ad Ore 9 le Ore.

Completa un sobrio look, marcato da una ghiera liscia IP Black, la solida cassa in acciaio che si veste di una robusta corona a vite  incisa con logo EDIFICE.

Casio EDIFICE EFR-501. Essenza di Velocità e Intelligenza.