Casio G-Shock GD-200-1ER.

Casio G-Shock GD-200-1ER. Il Segreto è tutto nel Cinturino.

E’ una delle novità (e non dico tante in quanto sono davvero limitate) che aspettano solo di essere messe in vetrina o, ancor meglio, poste on-line su questa neonata community.

Casio G-Shock GD-200-1ER.

Casio G-Shock GD-200-1ER

Qualcuno che si aspetta eclatanti intuizioni e funzioni da ogni nuovo modello rimarra di certo deluso ma l’innovativa soluzione adottata in questo caso non è da poco.

Potrebbe essere un’idea capace di condizionare, ovviamente in meglio, le future scelte di Casio.

Come premesso nel ns.occhielo, che segue ogni breve titolo, il segreto è legato ad un rivoluzionario cinturino.

Il trucco è legato ai materiali adottati, carbonio e resina; materiali resistenti e duraturi che se, combinati insieme, danno il risultato di un Cinturino ancora più forte e soprattutto duraturo nel tempo.

Senza dimenticarci dell’aspetto sportivo che il carbonio riesce a conferire.
Il look sicuramente piacerà a chi abitualmente evita di accostarsi al Mondo di Casio G-Shock per forme, dimensioni e colori sin troppo legati al Mondo dei Giovani : uno stile silenzioso per funzioni semplici ed essenziali.

Il prezzo sicuramente è grato della scelta di rinunciare a soluzioni Hi-Tech quali l’Ora RadioControllata e la tecnologia Tough Solar.

Ci limita per cui alla possibilità di visualizzare un Secondo Fuso Orario, avere un Crono ad 1/100 di secondo con ben 60 tempi di memoria, un conto alla rovescia e tre allarmi programmabili ed indipendenti tra di loro.
Casio G-Shock GD-200-1ER : stavolta la Novità è tutta nel Cinturino.