Casio G-Shock GDF-100-1AER.

Acqua..Acquolina…Fouchino…Fuoco!! Ok..avete azzeccato!

Questa Casio G-Shock GDF-100-1AER Vi ricorda qualcosa di gia di visto!

Pensavamo di aspettare sino a Fine Marzo dove, in concomitanza con la Fiera di Basilea, venivano sicuramente presentate novità legate all’amato Mondo di Casio.

Casio G-Shock GDF-100-1AER

Casio G-Shock GDF-100-1AER

Dobbiamo invece ricrederci considerato che l’arrivo delle prime temperature primaverili ha portato ad un risveglio improvviso sul fronte novità.

Ne è riprova un rapido sguardo veloce al catalogo on-line reperibile sul sito ufficiale per capire che diversi sono i nuovi modelli.

Inserimento che portano alla pari il catalogo ufficiale dando visibilità a quelle Collezioni presentate ad inizio anno ma sino a Ieri non ancora reperibili.

Non possiamo non notarlo ed anche se facessimo finta (davvero difficile per noi) Casio ce lo ripropone come protagonista del banner d’ingresso legato a G-Shock.

Si presenta come il Casio G-Shock GDF-100-1AER e ci è bastato poco per capire che lo stesso avesse avuto uno storico predecessore.

Troppo simile al Casio G-Shock GW-9200-1ER con il quale non solo condivide l’estetica (noi tifiamo ancora per il GW-9200-1ER) ma anche diverse funzioni.

Ci è bastato poi fermarlo per qualche secondo e chiedergli i documenti d’identità per capirne di più!

Si presenta infatto con funzioni OutDoor speculari al precedessore (Altimetro, Barometro e Termometro) scordandosi però di essere un RadioControllato che un Tough Solar (ovvero un ricarica solare).

Non andiamo oltre (avremo il tempo per affidarlo ai ns.esperti) ma, in attesa di avere sotto il naso il prezzo, siamo certi di una cosa : un prezzo decisamente inferiore al predecessore!

Casio G-Shock GDF-100-1AER. Ne riparleremo sicuramente.