Casio G’zOne C771. G-Shock insegna.

Pur che seguiamo Casio solo ed esclusivamente parlando di Orologi,  sappiamo come questo brand sia legato a strumenti Hi-Tech quali video proiettori, macchine fotografiche digitali, strumenti musicali, ecc sino ad arrivare
alle più semplici calcolatrici.

Non è ns.intenzione uscire dalle competenze di questo Blog ma siamo in obbligo nel parlare di un importante debutto : quello di Casio nella telefonia mobile (ovvero i cellulari).

Casio G'zOne C771

Casio G'zOne C771

A dimostrazione di quanto vogliamo essere distanti da questo Mondo lo facciamo volutamente dopo qualche settimana da quando la notizia è stata resa nota.

Ci inorgoglisce parecchio invece vedere quanto Casio si sia ispirato al Mondo di G-shock per creare il G’zOne C771, uno smart phone capace di resistere agli urti, acqua, fango ed intemperire esterne (pensate costruito seguendo specifiche militari).

Una scocca molto resistente ed un display antigraffio.

Al pari invece dei più moderni orologi pensati per lo sport, G’zOne offre le funzionaità di una bussola oltre ad altre applicazioni dedicate : praticamente una raccolta di strumenti per le attività all’aperto.

Alcuni dati tecnici davvero insoliti per il ns.blog?

Il sistema operativo utilizzato è Android Froyo 2.2 con fotocamera da 5Mpx, uno slot SD con inclusa una memoria da 8GB ed un display con una risoluzione di 480*320 pixel.

Riuscire a vedere questa creatura in Italia? Davvero dura, molto più semplice con gli orologi !