Casio MTF-E002B-1AVEF Chrono Uomo.

Casio MTF-E002B-1AVEF. La Sfida di Casio all’Analogico sportivo da Uomo.

Nessuno ha mai messo in dubbio la leadership di Casio nel Mondo dei Digitali, quasi a considerare la stesso marchio un concetto astratto nel Mondo degli Orologi.

Casio MTF-E002B-1AVEF

Casio MTF-E002B-1AVEF

Qualcuno (e parlo dei competitor) vedrà invece con timore la sempre più crescente la presenza di Casio, per lo più con la collezione Edifice, nella categoria RadioControllati Analogici (ovvero con le sfere).

Ora con Casio MTF-E002B-1Avef lancia la sfida ai tanti marchi legati all’emisfero dei sportivi, con un tocco di fashion, da uomo.

Provate ad indossarlo ed è facile che qualcuno si sorprenda di sapere che sia un Casio.

Uno Sportivo D.O.C. ad un prezzo abitualmente riservato ad un semplice Solo Tempo : siamo invece qui di fronte ad un Chrono da Uomo.

Ci sarebberò tutte le scuse per condurre una TeleVendita picchiando diverse volte i pugni sul tavolo!

Cassa in Acciaio con Fondo e Corona serrati a vite (come ci si aspetta da un Diver di tutto rispetto), un trattamento IP Black da lasciare favorevolmente interdetti curiosi sguardi e un cinturino in robusta gomma nera che si propone come il migliore e possibile vestito.

E se non bastasse per promuoverlo a pieni voti provate a spegnere la luce : le lancette e le cifre hanno un rivestimento fluorescenti e si illuminano pure al buio conferendo in altre occasioni quel volto che a tutti piacerebbe avere.

Casio MTF-E002B-1AVEF. Una vera e propria sfida di Casio all’Analogico sportivo da Uomo.