Casio Oceanus OCW-T1000D.

Qualora il Vs.obbiettivo sia quello di acquistarlo o semplicemente informarVi sul prezzo, l’invito è quello di rivolgersi oltr’Alpe e rinunciare ad un’acquisto tra i Confini Nazionali.

Confesso che è un peccato poter incominciare questo post in questo modo ma forse è più sincero evitare sin da subito facili illusioni e tentazioni.

Purtroppo, ma ricordiamoci che ogni passo è ben calibrato, è presto per parlare di un ritorno di Casio Oceanus in Italia.

Casio Oceanus OCW-T1000D

Casio Oceanus OCW-T1000D

I Top di Gamma della Collezione dei RadioControllati di Casa Casio hanno toccato il suolo Italiano grazie all’iniziativa di Lorenz S.p.A., sino al 31 Marzo 2010 Distributore di Casio in Italia, non avendo di certo vita facile nella sfida quotidiana con i RadioControllati di Casa Citizen  (con l’occasione ricordiamo che in questo momento sono attive delle ultime promozioni su alcune referenze di Oceanus).

Pochi investimenti pubblicitari, un poco azzeccato posizionamento sul mercato (successivamente i listini sono stati poi ritoccati al ribasso) ne hanno suggerito una ritirata strategica.

Coloro che sono sintonizzati su Radio Casio Italia avranno comunque captato la volontà, non immediata, di un Suo ritorno sul Mercato.

Per ora la realtà ci condanna ad osservare con attenzione il dinamismo, che non ha mai conosciuto freno, di Casio Oceanus protagonista con i propri prodotti su altri Mercati.

E’ il caso del neonato Casio Ocenus OCW-T1000D.

Per estetica non nasconde l’intenzione di ricordare il riflesso delle luci di una Città sul Mare perso nei riflessi Blu dei dettagli che ne fanno unico il quadrante.

Per funzioni il riferimento alla nuova generazione dei RadioControllati a 6 bande con ricarica solare è dovuta.

In questo caso poi i 5 Motori indipendenti tra di loro (icona di funzionalità del Mondo di Oceanus) “sposano” l’innovativa (e nuova) tecnologia Smart Access che rende di facile utilizzo anche la funzione più complessa.

Il vestito è invece quello delle grandi occasioni : in Titanio Trattato al fine di renderlo maggiormente resistente ai graffi!

Lo stile è anch’esso segno di una maturità tipica della collezione e che, a dire la verita, Oceanus non ha mai perso.
Casio Oceanus OCW-T1000D. Riflettendo un Oceano di Mezzanotte.