Casio Orologi al Fuori Salone.

Come ben sapete Casio parla dal 1°Aprile dello scorso anno in Italiano e, se proprio vogliamo essere precisi, la sua cadenza è Milanese (la sede di Casio Italia srl è in Via Ludovico di Breme a Milano).

Inevitabile che non potesse essere esente dalla contaminazione propagata dal Salone del Mobile, la Fiera che ogni anno contagia la Metropoli propagandosi con centinaia di eventi, che si svolgono all’esterno dei padiglioni fieristici e che non per nulla sono legati al celebre Fuori Salone.

Un’occasione unica per mettersi in mostra e creare un punto di informale incontro.

Invito Casio

Invito Casio

Casio Italia, per il Battesimo del proprio primo Fuori Salone, ha dato appuntamento a tutti, lo scorso Giovedì 14 Aprile 2011, presso il BE_HOME by MARCARCHSTUDIO di Via Savona,60.

Un cocktails, allietato dal sound di DJ Tato di Radio Deejay, a cui, al pari dei prodotti del gruppo Casio (Tastiere Musicali, Videoproiettori per citare), IlMioOrologioCasio ha preso parte.

Se si pensava di avere l’opportunità di parlare di Orologi auspicando (ben difficile questa ipotesi visto che Basilea appartiene ad una data troppo recente) di gustare qualche anteprima, Vi state sbagliando di grosso.

Gli unici Casio, dei G-Shock, erano al polso degli Organizzatori della serata.

Un’occasione persa?? Direi proprio di no (il contesto non era per nulla paragonabile a SHOCK THE WORLD che ha avuto luogo lo scorso Autunno)!

IlMioOrologioCasio comunque era presente : MISSIONE COMPIUTA si sa mai che succedeva qualcosa !!