Casio Pro-Trek PRG-240. Gli Inediti sono On-Air.

Clicca l’immagine sottostante per vedere il video.

Sceglieremo sempre di più di affidare le ns.emozioni ai Video di Animoto.

Come un frullatore senza nessun mistero sugli ingredienti : immagini decisamente inedite, dettagli familiari solo a chi realmente lo porta al polso, ambientazioni tratte da un Mondo congeniale per i Casio PRG-240 e la musica ad unire parole ad immagini.

Abbiamo deciso di inaugurare la Galleria Video de ilMioOrologioCasio non a caso con PRG-240 affidandoci però all’ultima versione nata con un volto ancora ad Oggi sconosciuto a molti.

Uno stile, quello di Casio PRG-240, che ha fatto vivere molti sui filo dei ricordi : un balzo all’indietro di qualche anno fa a forme e stili che, pur antiche, hanno fatto subito breccia nei Cuori dei tanti “Malati” di Pro-Trek.

Ora il volto di Casio PRG-240 si fa più vivace staccandosi definitivamente dai canoni estetici che lo hanno catapultato nella Gallery Story.

Sono bastate punte dai colori accesi per fargli fare il filo ad una identità Rescue familiare gia a qualche modello di Casa Casio.

Ma ora le parole passano alle immagini di tale enfasi da oscurare le prestazioni, ma basta il nome che è più che mai una garanzia.