Casio ProTrek PRG-200G-4 Triple Sensor Tough Solar Black.

Visto solo Oltre Oceano!

Avanziamo sin da subito una gentile richiesta “Non chiedeteci quando questo modello arriverà in Italia! In questa fase saremo costretti nel dirvi…MAI!!”

E’ inevitabile ma la ns.Community, dedicata solo ed esclusivamente agli Orologi Casio, si misurerà spesso e volentieri con post di questa entità.

Casio Pro-Trek PRG-200G-4

Casio Pro-Trek PRG-200G-4

Scovare e portare alla luce modelli sconosciuti, lontani da vetrine Europee, e disponibili solo su altri mercati (spesso e volentieri Oltre Oceano).

Per poi scoprire che rispetto i modelli presenti sul ns.mercato cambia ben poco: questione solo di colori !

Il modello che Vi segnaliamo Oggi, ben gentile concessione di un ns.attento utente, è il Casio ProTrek PRG-200G-4 Triple Sensor Tough Solar Black.

Di fatto una replica perfetta del ns.PRW-2000 con un tocco Orange Rescue a firmare per lo più i tasti, cover e dettagli del display.

Interessante, piacevole vezzo tutto Americano, il Cinturino in Tessuto Tecnico fornito insieme alla confezione.

Non entro nei dettagli funzionali essendo una replica del ns.PRW-2000, un triplo sensore Altimetro-Barometro-Bussola-Termometro, alimentato dalla tecnologia solare con qualche eccezione.

Non è un MULTIBANDA 6, quindi nessun approcio con la Tecnologia del RadioControllo (dettaglio non trascurabile per lo più per le ripercussioni sui costi).

E Voi cosa dite?? Potrebbe valere la pena di fargli attraversare l’Oceano e fargli godere di un po di Sole di Casa nostra ?

A Voi la parola…