Chris Sharma per Sector Orologi.

E’ sempre stata la filosofia guida di Sector quella di legare la propria immagine, e quella dei prodotti, ad Uomini capaci di imprese al limite dell’impossibile.

Forse prima di altri ha affermato il ruolo dei testimonial, gli Ambasciatori, portando alla ribalta, in alcuni casi, figure magari sconosciute al grande pubblico e dando visibilità a Record ed Imprese che sono il “pane quotidiano” di questi personaggi.

Chris Sharma

Chris Sharma

La storia di Sector Orologi (e forse qui si riesce a capire il perchè di un claim come “No Limits”) ha portato a conoscere figure di uomini che hanno fatto la storia del brand contribuendo ad una loro successiva popolarità sui Media.

Il paragone può essere sin troppo generoso ma il ruolo di Sector in taluni casi può essere associato a quello delle Olimpiadi a cui va anche il merito di dare visibilità a Sport minori scoprendo persone capaci di sacrifici quotidiani inseguendo un risultato nel completo anonimato di Stampa&TV.

IlMioOrologioSector vi porterà alla scoperta di questi (e ci auguriamo di farlo, con un contributo esterno, anche con quelli del recente passato) che Oggi sono associati a linee guida del voluminoso catalogo prodotti.

Il primo, legato ad immagini mozzafiato, è Chris Sharma.

Classe 81 (lo faceva più vecchio) è un Campione di Arrampicata legato ai colori degli Stati Uniti d’America.

Ha partecipato a Campionati Internazionali consumando i gradini dei podi anche se ora la propria immagine è legata a più remunerative partnership commerciali. 

Salite al limite dell’umano a mani libere con attorno solo il vuoto !

Non per nulla l’immagine di Chris Sharma per Sector Orologi è associata alla della serie Mountain.

“Libertà che si esprime attraverso la passione per l’avventura. L’amore per la natura, la fatica, la preparazione ed il confronto. La sfida a raggiungere l’obbiettivo solo con le proprie forze davanti alla grandezza della montagna.

Mountain Sector è la linea di strumenti da polso per particare escursionismo, climbing , sci e qualsisi altro sport outdoor.

Estremamente versatili, presentano tutte le caratteristiche di un Orologio Sportivo ricercato e sempre preciso.”

Chris Sharma per Sector Orologi.