Cinturini e Ricambi Orologi Timex.

L’esperienza maturata con altre due community (quella dedicata al Mondo di Casio e quella di Sector per ricordare solo le ultime nate) ci inducono a dire che un post dedicato ai Cinturini e Ricambi diventerà in poco tempo non solo uno tra i più clikkati ma sicuramente uno tra i più apprezzati.

Chiamamolo pure post di servizio certi comunque della utilità dello stesso.

Orologio Timex

Orologio Timex

Inoltre, ma magari solo a titolo personale, questo ci consente di fare dei confronti sul servizio al consumatore finale dato da ciascuna Casa Madre.

Timex Orologi si è mossa nel senso tale che anche la minima e singola richiesta per la fornitura di un ricambio o cinturino venga soddisfatta direttamente ponendo al centro di ogni attenzione il proprio Servizio di Assistenza e Forniture.

Vi serve in Cinturino o un Ricambio di un Orologio Timex?

Mandate una mail a aftersalesitaly@timex.com specificando nella stessa la Referenza del modello per il quale il ricambio o cinturino viene richiesto indicando un proprio recapito completo di Codice Fiscale e Numero di Telefono.

Verrete ricontatti da un messaggio in cui verrà comunicato il costo e la disponibilità dell’articolo richiesto.

Tecnica & Timex Logistic, questo è il nome del Centro Assistenza Timex, provvederà all’invio utilizzando il Vettore GLS e chiedendo, quale contributo alle Spese di Invio, Euro8,00.

Importante indicazione e data dal fatto che è previsto come unica modalità di pagamento quella del Contrassegno.