Collezioni celebri: Oposition, “beato chi se ‘o fà …”

Tra tutte le Collezioni Longines, una in particolare ha sempre colpito in modo particolare i … giovani di tutte le età.

Stiamo parlando di Oposition, una linea sobria e armonica che ha fatto innamorare migliaia di persone.

Nelle versioni a forma tonda o quadrata, presenta una morbidezza di design che lo fa preferire per la sua capacità di soddisfare il gusto moderno e quello sportivo.

Per questo motivo Oposition è forse la Collezione più “trasversale” costruita dalla maison della clessidra alata, perchè in grado di soddisfare i gusti raffinati sia di chi ama lo stile elegante che di coloro che preferiscono lo stile casual.

Rigorosamente previsto con quadrante bianco o grigio, questo orologio è anche disponibile in versione cronografo, con un movimento a quarzo di grande prestigio in grado di misurare fino a 1/10 di secondo.

Molto elegante la versione per signora, che con i suoi mm. 29 di diametro di cassa costituisce la misura più gradita del mercato femminile.

Cassa e bracciale sono in acciaio spazzolato e satinato, creando un effetto che distingue questa linea perchè è come se parlasse … sottovoce.

I pochi esemplari al momento reperibili sono oggetto di un’accanita ricerca da parte degli appassionati, certi che con Longines Oposition possono garantirsi un prodotto immortale e dal design attuale, ad un prezzo veramente sorprendente, il quale costituisce un passaporto agevole e preferenziale per entrare nel prestigioso mondo Longines.

La versione cronografo per uomo raggiunge la misura magica di mm. 38,0, mentre le dimensioni del cronografo quadrato sono mm. 34 x 34.

Graziosa la proposta del quadrato per signora, elegantissimo nei suoi mm. 27,5 x 27,5.

Longines Oposition: la capacità di stupire!