Concessionario Orologi Tissot a Nottingham.

Proseguiamo il ns.Tour Virtuale alla conoscenza dei Concessionari Orologi Tissot più rappresentativi sparsi in ogni Angolo del Mondo anche grazie Tissot News il contenitore di notizie distribuito dalla Casa Madre a tutti i Concessionari Tissot.

Questa volta “atterriamo” a Nottingham in Inghilterra in una delle più grandi Città del Regno Unito.

Celebre al Mondo perché proprio li è ambientata la Leggenda di Robin Hood, Oggi passa alla storia per altri dati quali quello che la afferma a Città con il maggior tasso di crescita di posti di lavoro in tutta l’Inghilterra e quella dove i Cittadini utilizzano meno l’automobile anche grazie ad un efficiente sistema di trasporti urbano e un fitta rete di piste ciclabili.

Immagine di Nottingham

Immagine di Nottingham

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’incontro è con Gina Steed che avvalendosi della collaborazione di 8 persone gestisce una Gioielleria multibrand in quel di Nottingham.

La rivista ce la presenta in posa classica dinanzi alla “cassaforte” di Tissot.

Non preoccupatevi nessun sistema di sicurezza è stato svelato e posto a rischio ma è stata fatta solamente fatta una foto davanti al celebre corner espositivo di Orologi Tissot che riproduce l’immagine di una cassaforte.

L’intervista ha inizio ricordando una recente occasione avuta dal team di venditori rappresentato da Gina Steed: quello di rappresentare il Marchio Tissot nell’Area Vendite posta, in occasione della recente gara di Moto GP, a Silverstone, il celebre tracciato Inglese destinato alle competizioni automobilistiche e motociclistiche.

In pochi lo sanno ma ad alcuni Concessionari Tissot, selezionati in base alla vicinanza al Circuito, viene data la possibilità di gestire l’Area Vendita dei prodotti Tissot in occasione delle Gare del MotoMondiale dove, come ben sappiamo, Orologi Tissot è Cronometrista Ufficiale.

Occasione unica per porre in evidenza i modelli, Limited Edition e non, legati alle serie dedicate al Moto GP.

Gina Steed è fiera di poter rappresentare il marchio Tissot all’interno del proprio Punto Vendita: “Un Marchio Molto Importante per la Nostra Azienda, ricco di Storia e di Qualità, alla cui base stanno lavorazione Artigianale ed Innovazione

Un ruolo svolto rappresentando il prodotto anche grazie a curate vetrine interne ed informato la propria affezionata Clientela sui lanci dei nuovi prodotti anche grazie ad un aggiornato Data Base.

La formazione del personale gioca un ruolo importante e determinante per lo più quando si parla della Serie Touch
Collection : “Saper utilizzare e conoscere il prodotto in modo da poter informare correttamente il Cliente

E’ di importanza anche il ruolo del Venditore che viene costantemente aggiornato e informato: “Disponiamo di libretti informativi a cui fare riferimento ed abbiamo l’entusiasmo giusto per imparare il più possibile sui prodotti che vendiamo

La giusta carica per vendere i prodotti legati ad un Brand Svizzero innovativo e con il miglior rapporto Qualità-Prezzo con gamme di prodotti che si armonizzano con gli altri Brand Svizzeri presenti nel Punto Vendita sempre con l’innovazione posta al centro di ogni attenzione.

Vedo un Futuro con Tissot in continuo sviluppo perche il prodotto è eccellente cosi come il servizio che offriamo