E’Nato Pro-Trek.it.

 Da Oggi sicuramente IlMioOrologioCasio.it si sentirà meno solo (anche se in verità sa già di contare su numerosi amici visitatori).

Infatti su iniziativa della Filiale Italiana di Casio, la Casio Italia srl, è nata una community ufficiale dedicata al Mondo degli Outdoor di Casa Casio : i Pro-Trek!

La Community di Casio Pro-Trek

La Community di Casio Pro-Trek

Dedicato a tutti gli amanti della montagna e della attività outdoor, ma per lo più ai tanti estimatori o semplici curiosi dei Casio Pro-Trek, l’obbiettivo è quello di raccontare, attraverso questo nuovo strumento, i valori fondamentali espressi dagli orologi della serie Pro Trek.

Strumenti ideali per affrontare sfide con un ideale compagno di viaggio affidabile in ogni situazione, anche le più difficili.

Pro-Trek.it si presenta anche nella forma di un dettagliato catalogo in cui trovano spazio tutti i modelli della Collezione:
dallo storico PRG-40 al neonato PRW-2500!

Per ciascun modello non mancano dettagliate schede sportive come trova spazio un’angolo dedicato alla Tecnologia di Casio Pro-Trek.

Il forum ospita ben due Ambasciatori di Casio Pro-Trek.
NIVES MEROI, famosa alpinista italiana capace di tante imprese e che ricordiamo per la salita di ben 11 dei 14 “ottomila” della Terra effettuati senza ausilio di ossigeno e di climbing sherpa (quindi contando unicamente sulle proprie forze) e Jürgen Sedlmayr, amico della natura e grande avventuriero,viaggiatore e fotografo con una grande passione per paesaggi sconosciuti e culture differenti (con tenda e sacco a pelo ha viaggiato fino ad oggi in oltre 27 Paesi del Mondo.
Casio Italia ha creato questo forum per consentire agli appassionati di trasmettere e partecipare l’amore e la passione per l’avventura in montagna, sia che questa sia un’arrampicata o una semplice passeggiata, anche se ci permettiamo di chiedere in che modo questo possa avvenire visto che lo strumento adottato, non c’è nemmeno un moduli contatti,
non consente l’intervento o partecipazione alcuna.

E questa non è l’unica perplessità : perche parlare del Casio PRW-1300YTJ-1EF che poi di fatto non è più disponibile a catalogo?