Humor e simpatia: stile Branson. Stile Bulova

Primo piano di Sir Richard Branson in versione ... hostess

Primo piano di Sir Richard Branson in versione … hostess

Il boss della Virgin, il multimiliardario Richard Branson, testimonial ed ambasciatore di Bulova nel mondo, ha dato una dimostrazione di grande humor e simpatia, in perfetto stile Bulova, nel “pagare” una scommessa fatta nel 2010 con l’AD della Lotus Tony Fernandez.

I due magnati avevano scommesso su quale dei loro due team di Formula 1, Lotus e Honda, si sarebbe meglio classificato nella stagione di esordio.

Con grande senso dell’onore e una dose invidiabile di simpatia, Sir Richard Branson si è imbarcato su un volo di 6 ore della Air Asia, di proprietà di Fernandes, ed ha prestato il suo servizio sorridente in veste di … hostess.

Sir Branson si è beccato anche una nota di biasimo da parte del collega, per avergli rovesciato addosso, investendo anche il laptop, un vassoio di succo di arancia.

Per il servizio, Sir Branson si è presentato in perfetta uniforme rossa di ordinanza per il personale di volo, gambe perfettamente rasate, calze a rete nere, provocante rossetto e una vistosa parrucca bionda, la quale contrastava evidentemente con il suo pizzetto.

Adeguatamente truccato e con un sorriso smagliante, Sir Richard ha immediatamente socializzato con le colleghe, integrandosi istantaneamente e non

Sir Branson, al terminal tra le ... colleghe

Sir Branson, al terminal tra le … colleghe

perdendo l’occasione di dimostrare il suo noto apprezzamento per il gentil sesso e la sua riconosciuta classe e cavalleria.

Sir Branson si è molto divertito nel constatare che Tony Fernandes non aveva indumenti di ricambio ed è dovuto restare in boxer a lungo.

Al termine del volo, il CEO della Lotus ha definito il servizio di Branson “un cesso” e lo ha licenziato in tronco.

Tutto il ricavato di quel volo Air Asia è stato devoluto in beneficenza.

La classe innegabile e lo stile di Branson sono in perfetta simbiosi con Bulova, che ha sempre interpretato con grande simpatia i propri innumerevoli successi ed è ovviamente fiera di poter vantare un tale Ambasciatore nel Mondo.