I Saluti da Riccione di Orologi Timex.

E’ una tra le Città Balneari più conosciute d’Italia dividendo con Rimini, vicina ed antogonista, lo scalino verso il primo posto di questa speciale classifica.

In tempi moderni ha dato i natali a noti personaggi come il Comico Paolo Cevoli o la ex Miss Italia Martina Colombari ed alcuni dicono che proprio in questa località sia nato anche un celebre primo piatto : la Pasta alla Carbonara, durante la seconda Guerra Mondiale, ad opera di un noto Chef grazie ad una rielaborazione di una ricetta Slovena.

Orologi Timex a Riccione

Orologi Timex a Riccione

A Riccione è protagonista il Turismo di Massa ma non solo: storiche sono alcune discoteche poste sulla collina a richiamo di migliaio di giovani al pari di nuove ed altre apprezzate forme di turismo.

Se i turisti di provenienza Russa si sono aggiunti agli storici Tedeschi di richiamo, per lo più per le famiglie, sono i diversi Parchi Divertimenti con temi per lo più ispirati al Mare.

Riccione da il nome anche ad una delle più importanti vie delle shopping modaiolo, Viale Ceccarini, in cui le più grandi firme vedono di non mancare sulle vetrine affacciate sul lungo ed ampio viale alberato.

Un turismo mutevole capace di ospitare eventi che ruotano attorno alla nuova ed attrezzata Piscina Olimpionica  o al Centro Congressi inaugurato solo nel 2008.

La Città di Riccione è una principale metà del Turismo in cui anche i brand più conosciuti nel Mondo dell’Orologeria vedono di non mancare : e Timex c’è!

Questo è stato il ns.incontro avvenuto proprio sul Corridoio Verde Adriatico, la nuova pista ciclabile che giunge sino ai confini della Città costeggiando sempre il Mare.

Quale miglior saluto, se non questo, da parte di Timex Orologi?