Il Formula 1 più “brillante” del mondo.

Che il mondo della Formula 1 sia un universo dorato è facilmente presumibile.

Forse, però, c’è qualcosa che, in un’altra accezione del termine, lo supera in luminosità.

Stiamo parlando del Tag-Heuer WAC1215.BA0852, orologio che fa parte della Collezione Formula 1 della maison guidata da Jean Christophe Babin, che conta ben 120 diamanti incastonati sul tournage.

Una quantità che “pesa” ben ct. 0,75 e che arricchisce del fattore preziosità il già elevato tasso tecnico ed estetico di questo orologio.

Nato per interpretare in chiave elegante l’identikit della “donna Tag-Heuer”, il WAC1215.BA0852 supera gli intenti dei progettisti ponendosi alla cima della lista dei desideri di ogni signora.

Gli ingredienti per renderlo appetibile, infatti, ci sono tutti: look accattivante e moderno, sobria eleganza, magistrale accostamento delle tonalità del grigio acciaio e del bianco, fine elaborazione della luminosità delle lancette.

Nella stretta cerchia del top di gamma della Collezione Formula 1, si presta ad ogni occasione con grande dignità, pronto ad affrontare impegnate soireé o après midi di disinvolta classe.

Le signore potrebbero anche decidere di indossarlo per le vacanze estive immergendolo in mare, data la sua assoluta impermeabilità fino a ben 20 atmosfere, ottenuta anche grazie all’ausilio della corona e del fondello a vite, come impone la tradizione dei grandi sportivi.

Il morbido bracciale ben si adatta al polso di una signora, fasciandolo delicatamente in virtù della morbidezza ottenuta con eliminazione di attriti tra le maglie.

Nulla è stato lasciato al caso, e il risultato si vede!

Anche il prezzo è ben al di sotto di quanto ci si aspetterebbe da un prodotto così ricco e ben rifinito, che contiene tutte le premesse per diventare un best-seller nel mondo del lusso.